Reply
Regular Visitor
toto84
Registered: ‎11-13-2010
0

maxtor basics desktop storage

Hi, I have a problem with the hd maxtor basics desktop storage.

The pc don't recognize it. It result as "unknow hardware".

There are some that can help me?

I really have the necessity of the drivers?

Thanks

Salve,

nonostante il mio inglese non sia il massimo, mi sembra di aver capito da questo forum che non sono l'unico ad avere problemi con l'hd esterno maxtor basics desktop storage.

Anche il mio hd ha funzionato perfettamente fino all'altro giorno.

Ora il pc non riesce a riconoscerlo. Risulta come "periferica sconosciuta". Dice che mancano i driver!?!?

Faccio notare inoltre che ho fatto formattare il pc. Cosa strana, porto anche l'hd dal tecnico che dopo la formattazione lo inserisce e miracolosamente l'hd parte. Torno a casa (contento, visto la marea di roba importante che ho nell'hd) e altrettanto miracolosamente l'hd ritorna a fare lo stesso scherzo!!!

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Ma veramente ho bisogno dei drivers?

Grazie

Visitor
franci
Registered: ‎01-09-2011
0

Re: maxtor basics desktop storage

Lo stesso problema del mio Maxtor Basics Desktop Storage 500MB disco esterno USB con tutto il mio archivio di dati!!!!

il messaggio è Periferica USB non riconosciuta, ed i driver risultano mancanti.

Come faccio a recuperare i dati?

E' un problema di alimentazione?

Mi è stato detto che devo aprire il disco e collegarlo con un cavo IDE-USB per recuperare i dati

Ma che ciofeca di prodotto è? Se devo spendere soldi in più per un disco esterno non affidabile, tanto vale che io compe d'ora in avanti un disco interno, "senza buccia" ma con le porte SATA o USB accessibili!!!

Veramente una delusione sto Maxtor!